My Bag 0 items - € 0,00 0

Il progetto

Abruzzo With Love il primo e-commerce che ti dice cosa mangi, dove è stato prodotto, come è stato coltivato, chi è il produttore.

Diciamoci la verità, uno dei piaceri della vita è sicuramente mangiare. Ma sai cosa mangi? Cosa porti sulla tua tavola?

So bene quanto sia importante la qualità del cibo, so anche che il tempo a disposizione è sempre meno.
Ed è per questo che voglio condividere con te la mia passione.
Mi sono dedicata da sempre alla ricerca di cibi sani e genuini, alla cucina salutare e naturale, mantenendo sempre contatti con le origini.

Ho lavorato per oltre 20 anni in un’azienda, a 50 anni, per la prima volta, sono rimasta senza lavoro. Ho preso il mio bagaglio di esperienze e di passioni e ho realizzato quello che avrei voluto fare molti anni fa:
Una piattaforma dove fare incontrare chi sceglie di mangiare consapevole e le Aziende Abruzzesi con i loro fantastici prodotti.

Ho scelto i migliori produttori che amano la propria terra e coltivano con passione e serietà rispettando l’ambiente e il consumatore.

Attraverso un attento processo di analisi ho scelto micro e piccole aziende capaci di farti riassaporare sapori autentici e genuini, delle vere ECCELLENZE enogastronomiche che ti garantiscono la filiera del prodotto che scegli per te, per la tua famiglia e per chi ami davvero.
Scegli il tuoi prodotti, saprai esattamente in quale territorio dell’Abruzzo sono stati coltivati, prodotti e trasformati.

E si, quando mangerai un bel piatto di pasta saprai in quale zona è stato coltivato il grano, da chi è stato coltivato e trasformato e ti accorgerai subito della differenza, non solo dall’ottimo sapore ma anche dalla digeribilità.

Prova per credere, l’unico rischio che corri e che non dovrai più dedicare il tuo tempo alla ricerca ma alle cose che ami.

Perché il buon cibo è magia…

Abruzzo With Love è figlio dell'Abruzzo, una terra capace di coniugare la tradizione e tipicità con l' innovazione e ricerca e il territorio forte e gentile con una geografia che non conosce confini.