My Bag 0 items - € 0,00 0

Azienda Agricola Le Dame della Rocca

L’Azienda Agricola Biologica Le Dame della Rocca nasce dalla passione per la terra, gli animali, i prodotti genuini e il rispetto per l’ambiente.

L’Azienda “Le Dame della Rocca” si trova sulle colline teramane a 20 chilometri dal mare e 25 dalla montagna, il podere viene da sempre chiamato “la Rocca” per la sua posizione predominante sul paesaggio circostante, un’oasi naturale di rara bellezza. Il loro terreno gode di un salutare isolamento senza ricevere influenze negative inquinanti dalle proprietà confinanti. Non utilizzano diserbanti e concimi chimici ma impiegono gli animali di fattoria per brucare le erbe infestanti e concimare naturalmente gli ulivi.

L’Azienda Agricola Le Dame della Rocca, pur essendo una realtà molto giovane, ha ottenuto più riconoscimenti, in particolare, è stata premiata con :

  • il 1° premio Impresa Rosa d’Abruzzo nella categoria “qualità del rapporto con il territorio e attenzione alla sostenibilità aziendale”;
  • il Premio Qualità Abruzzo nella categoria “Premio innovazione” assegnato all’olio extra vergine di oliva e alla bottiglia “Opera”.

Azienda Agricola Le Dame della Rocca

Visualizzazione di tutti i 2 risultati