Dal 12 al 14 aprile, alcune aziende partners di Abruzzo with Love, sono state presenti con un proprio stand a “La Città della Pizza” al Ragusa OFF a Roma.

Tre giorni dedicati alla promozione della pizza e delle sue numerose sfumature, in un viaggio che ha toccato l’Italia da nord a sud.
39 i maestri pizzaioli presenti e 14 le case dedicate che hanno presentato tutte le tradizioni della pizza: napoletana, all’italiana, romana, a degustazione, fritta, al taglio, alla semola fino a l’antipastiera fritta all’italiana.

L’evento attraverso workshop ed incontri tecnici, ha visto la partecipazione di grandi maestri e chef stellati, giornalisti e operatori del ramo food. La Città della Pizza inoltre, ha dedicato un palcoscenico importante a “Emergente Pizza Chef” e “Emergente Chef d’Italia”.

Nei tre giorni, Abruzzo with Love attraverso i propri partners, ha avuto la possibilità, di far conoscere le sue eccellenze enogastronomiche abruzzesi, ad un palcoscenico nazionale importante. Dina Di Lorenzo, infatti è stata prima intervistata dal critico enogastronomico per Le Guide de L’Espresso, Marco Colognese, e poi ha avuto il piacere, di conoscere lo Chef stellato Gianfranco Vissani e l’Executive Chef del Beck’s Brown di Londra, Heros De Agostinis, passati in visita allo stand.

Di seguito, un piccolo riassunto fotografico, dei tre giorni a “La città della pizza”